La palestra a volte è fonte di irresistibili attrazioni, Luna Stern non può resistere a Marco e si prende il suo primo cazzo. Godrà come non mai.
Claudia nel ruolo di una detective farà di tutto per risolvere il caso, e quando parliamo di Claudia Antonelli, sappiamo che vuol dire tutto. Bomba!
Sarah Vandella e Nina Elle sono due sensuali poliziotte che dopo aver ricevuto una chiamata dalla centrale per disturbi e rumori vari, entrano in una villa e sorprendono un uomo che si sta masturbando guardando un film porno. Con quel cazzo duro lì davanti non ci capiscono più niente, si inginocchiano e cominciano insieme a fargli un bel pompino succhiandolo e leccandolo fino alle palle, a turno si fanno trombare con forza dall'uomo per urlare e godere come piace a loro e quando l'uomo sboraa si dividono in bocca tutto il suo piacere.
Daniela Ladispoli adora succhiare inginocchiata il cazzo nero e grosso, mettersi a pecorina ed essere sculacciata mentre lo prende tutto nel suo culo bagnato e caldo....fino a farlo sborrare nella sua bocca vogliosa
Maurizia Paradiso domina questa incredibile e perversa orgia strapiena di autentiche porche come Antonella Del Lago, Blondie e Fanny Bravo.
Mike vuole bere il solito cognac che è finito ma Mary ha sicuramente qualcos'altro da offrirgli ...una bella bocca calda dove mettere tutto il suo cazzo fino alla gola e dopo averci giocato come piace a lui, Mary se lo fa sbattere tutto nel culo ...solo nel culo fino a ingoiare la sua sborra.
La sexy e deliziosa Riley è veramente arrapata e con Toni Ribas vuole far godere la sua figa stretta e pelosa. Dopo avegli succhiato tutta la sua figa calda e fatto assaggiare il suo grosso cazzo in bocca, Toni se la sbatte alla grande facendola gemere e urlare di piacere
Vittoria Risi nei panni di una cameriera molto speciale che si fa penetrare in tutti i suoi buchi dai grossi cazzi dei nostri amici.
Dopo un duro allenamento in palestra, Alexis ha bisogno di rilassarsi, comincia a masturbarsi e quando arriva un vero stallone da scopare, si inginocchia e comincia a gustarsi quel grosso cazzo eccitato in bocca e gode come una porca quando se la sbatte con forza sul divano.
In un taverna d'altri tempi, al tepore di un camino, le bellissime Aurora e Marika si godono il cazzone del mitico Ian Scott.
Non hai un account? Registrati ora!